CT Ha superato i 100 utenti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
basiado
icon13  view post Posted on 17/3/2012, 19:36




Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la contentezza di aver visto salire gli utenti registrati sulla nostra community oltre il 100 !!!
Da questa esperienza nata non molto tempo fa quasi per gioco sta prendendo oramai struttura una community ben definita fatta di tante persone che hanno voglia di "frequentare" i nostri spazi per condividere le proprie esperienze, e noto con molta soddisfazione che in tanti, utenti o semplici visitatori, cercano sul nostro forum le risposte alle loro domande curiosità o dubbi. Il mio personale contributo a tutto ciò è ed è stato trascurabile, solo l'idea di creare uno spazio per tutti noi, una piattaforma gratis di incontro in cui far girare il più possibile le notizie e le esperienze, che considero il primo passo per affrontare meglio una nuova condizione di vita che mi rifiuto di considerare "patologica" (ma che in molti invece interpretano così).
Il vero riscontro siete stati voi, aver visto pian piano crescere la community, vedere persone che scrivono e condividono, che si scambiano messaggi, o anche che semplicemente, si collegano alla home page per vedere se ci sono novità, mi ripaga immensamente per il (poco) sforzo che mi costa tenere in piedi il forum.

Grazie di nuovo a tutti voi e continuiamo a crescere!!! :D :D :D

mb12-5 Emoticons%20Amore%20%2856%29 Emoticons%20%2845%29
 
Top
0 replies since 17/3/2012, 19:36   10 views
  Share