NUOVO NEGOZIO PISTOIA

« Older   Newer »
  Share  
senzaglutinestarbenepistoia
icon13  view post Posted on 19/10/2011, 08:48




Buongiorno a tutti! Sono il nuovo negozio totalmente gluten free di Pistoia! Bar Pasticceria e Forneria freschi tutti i giorni. I nostri prodotti vengono riconosciuti a livello nazionali con decine di negozi in tutta italia. veniteci a trovare!
 
Top
basiado
view post Posted on 19/10/2011, 13:25




Non era necessario mettere lo stesso messaggio in tutte le sezioni del forum... questa è quella giusta :D
 
Top
senzaglutinestarbenepistoia
icon4  view post Posted on 19/10/2011, 19:27




Ops! Scusatemi tanto... non ho molta pratica in merito, sinceramente è la prima volta che pubblico in un forum e non capivo nemmeno se pubblicavo o no.... imploro perdono! :cry: che figuraaa :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 22:03
Avatar

guru della celiachia

Group:
Member
Posts:
43,558
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


ahahah nn ho visto gl'altri mex dove l'hai messo ahahah cmq peccato un pò lontano da me iihihihih anche se ora il mio negozio dove mi servo Isenzaglutine ha preso una nuova marca starbene che viene da Firenze...
 
Contacts  Top
basiado
view post Posted on 20/10/2011, 07:58




CITAZIONE (senzaglutinestarbenepistoia @ 19/10/2011, 20:27) 
Ops! Scusatemi tanto... non ho molta pratica in merito, sinceramente è la prima volta che pubblico in un forum e non capivo nemmeno se pubblicavo o no.... imploro perdono! :cry: che figuraaa :unsure:

tranquillo, è un peccato veniale :D :D
se vuoi puoi trovare alcune informazioni utili all'inizio di ogni sezione, nelle discussioni "regole del forum" oppure "regole della sezione"; per tutto il resto, sia per inserire messaggi che per qualunque altro problema o dubbio, puoi chiedere direttamente al sottoscritto, magari inviando un messaggio privato, e cercherò di risponderti il prima possibile.

PS se in futuro organizzerai delle degustazioni nel tuo negozio, ti suggerisco di segnalarle nella sezione "eventi gluten free", per chi fosse interessato!
ciao ciao :P
 
Top
senzaglutinestarbenepistoia
icon6  view post Posted on 20/10/2011, 09:21




Perfetto, ti ringrazio!
 
Top
5 replies since 19/10/2011, 08:48   69 views
  Share