hola celiacosss

« Older   Newer »
  Share  
gwëndølën
view post Posted on 7/9/2011, 11:11




Ehilà, celiacotti (:
Sono Elena, ho 17 anni, di Firenze, celiaca da 3 anni! Ho preso la mia nuova condizione con filosofia e si può dire con "coraggio", nel senso che pur essendo una golosa stratosferica (amante dei kinder cereali più di ogni altra cosa) non mi sono scoraggiata e ho pensato che poteva andarmi peggio, ad esempio avrei potuto essere allergica al cioccolato, il che sarebbe stato insopportabile :blink:
Comunque, grazie alla grande varietà di prodotti non glutinosi che ci sono in giro e grazie alle tantissime qualità di farina che mi permettono di cucinare da sola quello che non posso comprare al ristorante o in pasticceria, vivo la mia situazione con tranquillità ^_^

Ho cercato su internet un forummino per noi celiaci e ho trovato questo, per condividere con voi anche alcune delle mie ricettine eheh :)

Bene, vi ho annoiato abbastanza <_<
 
Top
basiado
view post Posted on 8/9/2011, 11:14




Ciao Elena, e benvenuta nella community!! ultras

siamo proprio contenti che si sia iscritta una celiaca entusiasta e volenterosa come te, che ravviverà un po' la sezione Ricette, che devo dire la verità stava ristagnando da qualche tempo :( :(
Ho dato un'occhiata al tuo blog, che è molto carino e ben fatto, appena ho un minuto lo pubblicizzo subito anche qui nella sezione Celiachia su Internet..

Per il resto.. sentiti libera di girovagare e chiedi pure tutto quello che ti suscita dubbi, ma non credo avrai bisogno di molto aiuto mi pare :D

Un ultimo complimento poi basta sennò qualcuno potrebbe pensar male.. :D ma sai che quei pancakes hanno veramente un bell'aspetto?? mi sembra quasi di sentire il profumino!! :D :D

Un ultima cosa: ti ringrazio per la proposta di aiuto nella gestione, la terrò presente per il futuro, per il momento siamo senza moderatori anche se i messaggi inseriti non sono molti.. ti farò sapere se mi serve una mano, e grazie!

e mi raccomando metti tante ricette!!!!!!
 
Top
gwëndølën
view post Posted on 9/9/2011, 09:37




Uuuu con tutti questi complimenti poi mi monto la testa @w@
Non sono molto brava nell'amministrazione, ma nella grafica me la cavo abbastanza, quindi se mai avrete bisogno di una restaurazione (nuova skin nuovo logo, una tabella ecc.) io ci sono : )

Sì, ho visto che la sezione ricette piange un po' XD vedrò di ravvivarla un po' ; D
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 11:39
Avatar

guru della celiachia

Group:
Member
Posts:
43,558
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (gwëndølën @ 7/9/2011, 12:11) 
Ehilà, celiacotti (:
Sono Elena, ho 17 anni, di Firenze, celiaca da 3 anni! Ho preso la mia nuova condizione con filosofia e si può dire con "coraggio", nel senso che pur essendo una golosa stratosferica (amante dei kinder cereali più di ogni altra cosa) non mi sono scoraggiata e ho pensato che poteva andarmi peggio, ad esempio avrei potuto essere allergica al cioccolato, il che sarebbe stato insopportabile :blink:
Comunque, grazie alla grande varietà di prodotti non glutinosi che ci sono in giro e grazie alle tantissime qualità di farina che mi permettono di cucinare da sola quello che non posso comprare al ristorante o in pasticceria, vivo la mia situazione con tranquillità ^_^

Ho cercato su internet un forummino per noi celiaci e ho trovato questo, per condividere con voi anche alcune delle mie ricettine eheh :)

Bene, vi ho annoiato abbastanza <_<

azz una di 17 anni che si diletta in cucina mentre io son negataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn è possibile ahahah...cmq ciao io vabbhe nn passo spesso di quà ma di tanto in tanto ci passo a dare un'occhiata ihihihi
 
Contacts  Top
gwëndølën
view post Posted on 17/9/2011, 13:18




ciao ;D beh, anch'io non è che ancora sia proprio bravissima in cucina, ma ci provo X°D
 
Top
4 replies since 7/9/2011, 11:11   57 views
  Share