cerco ricetta per crepes con la nutella

« Older   Newer »
  Share  
annina76
icon1  view post Posted on 15/1/2011, 10:26




ciao a tutti, avete una ricetta infallibile per le crepes con la nutella? Quale farina è meglio utilizzare?
 
Top
basiado
view post Posted on 17/1/2011, 17:27




ciao, ricette infallibii non sono in grado di dartene, comunque ti posso dire che io mi trovo bene con le farine della nutrifree, sia per il dolce che per il salato..
 
Top
basiado
view post Posted on 22/1/2011, 14:41




AGGIORNAMENTO: lo riporto con un po' di ritardo, ma magari ti fa comodo lo stesso :D
ieri abbiamo fatto le crepes salate per cena, e abbiamo usato la farina Mix.IT della DS (la trovi anche in coop). grosso modo le proporzioni erano di due uova, 1 etto di farina, 1/4 di litro di latte, olio e sale. volendo ci stava anche un po' di burro (30g) ma non ce lo abbiamo messo.
sono venute spettacolari, ne sono venute 8, di cui 6 le abbiamo fatte salate e 2 dolci (con lo zucchero)
il ripieno era di ricotta e piselli, e abbiamo guarnito aall'esterno con un sugo di pomodoro e cipolla e spolverato di parmigiano. se ci penso mi riviene fame! :D :D :D
PS dimenticavo, la ricetta infallibile è dell Cucchiaio d'Argento :lol: :lol: :lol:
 
Top
annina76
icon1  view post Posted on 25/1/2011, 20:25




alla fine le ho fatte con la Mix C della Schar e la ricetta anche io ho utilizzato quella del cuchiaio d'argento....io ho messo anche i 30 gr di burro, un pò di zucchero e ovviamente la nutella..
...mmm... davvero buone!!! Grazie e buona serata!!!! image
 
Top
cleo1981
icon1  view post Posted on 31/1/2011, 14:00




Buongiorno a tutti,

ho amiche che hanno risolto il problema di pane,pizza,creme,dolci ecc.con l'acquisto del bimby..unico robot da cucina ingrado di impastare le farine per chi soffre di celiachia.

Di seguito vi lascio la mia email se siete interessati ad una dimostrazione o ad ulteriori informazioni.
[email protected]

Ciao ciao
 
Top
basiado
view post Posted on 1/2/2011, 09:40




non mettiamo post ripetuti, per favore..
 
Top
5 replies since 15/1/2011, 10:26   217 views
  Share