dove mangiare nel bellunese

« Older   Newer »
  Share  
annina76
view post Posted on 11/1/2011, 17:41




tra circa un mese andrò in vacanza ad Auronzo di Cadore nel bellunese. mi chiedo se qualcuno di voi conosce qualche locale (rifugi,ristoranti,pizzerie..) dove poter degustare prodotti locali in tutta tranquillità senza portarsi dietro da casa il solito triste panino! :cry:
 
Top
basiado
view post Posted on 13/1/2011, 11:26




sulla guida sono segnalati un paio di locali a pieve di cadore, non troppo lontano ma non nel tuo paese, e un'altro a Cortina...
tieni presente comunque che si trova cucina senza glutine anche se non segnalata sulla guida AIC: per esempio io questa estate sono stato a Livigno, e li ho trovato un ristorante che faceva cucina per celiaci anche se sulla guida non compariva... per cui abbi fede, ma portati comunque il panino :D
e poi la cucina di montagna, tra polenta, castagne, formaggi e latticini, è già un po' più "sicura" di per sè...

Mi raccomando poi riferisci com'è andata!! :D :D
 
Top
annina76
view post Posted on 13/1/2011, 13:48




Si nella guida ho visto, mi chiedo se qualcuno che già c'è stato, possa indicarmi anche altri locali che non sono segnalati nella guida... Soprattutto rifugi sulle piste dove appunto degustare polenta, funghi, fonduta senza problemi.
Grazie per avermi risposto, ciao ciao ;)
 
Top
basiado
view post Posted on 14/1/2011, 09:46




ma figurati :D mi spiace di non poterti essere utile più di così...
 
Top
3 replies since 11/1/2011, 17:41   77 views
  Share