Terapizza a pietrasanta

« Older   Newer »
  Share  
eldogo
view post Posted on 11/6/2010, 06:18




Nuova Pizzeria in quel di pietrasanta: TERAPIZZA

taglio asporto biologica e sopratutto PER CELIACI con forno a legna
metto il link: www.terapizza.it

Tel. 0584-70275
tel 349-1231155
è sulla strada che da pietrasanta va verso capezzano subito dopo la prima curva!!

non l'ho ancora sperimentata ma conto di farlo quanto prima, se qualcuno lo ha gia fatto magari ci dica il suo giudizio!! :shifty:
 
Top
basiado
view post Posted on 11/6/2010, 08:46




questa è nuova.. una pizzeria che facesse taglio e asporto anche per celiaci mi mancava... proverò quanto prima :P
 
Top
eldogo
view post Posted on 27/6/2010, 19:17




Allora eccoci alla recensione: Il locale è piccolo e ha pochi tavoli pero di venerdi sera senza prenotare ho trovato posto, non c'è servizio al tavolo ma vige il fai da te anche se i gestori sono molto simpatici e disponibili, in compenso non si paga il coperto e i prezzi sono decisamente ONESTI anche sul senzaglutine che costa quanto la pizza nornmale!! Ma veniamo al giudizio sulla pizza, OTTIMA direi la migliore che ho mangiato in zona, la mia compagna ha preso quella normale e l'ha trovata buona, poi hanno anche altre cosette per noi celiaci tipo bocconcini sformatini e dolci ecc ecc.!! e inoltre cosa che non guasta tra il beveraggio birra GLUTEN FREE, insomma dopo anni ho fatto un venerdi sera pizza e birra!!!

totale in due:2 pizze birra cecina per la mia compagna e anche una coca...20 euro!!!

:D :D
 
Top
basiado
view post Posted on 28/6/2010, 13:37




beh... direi che meglio di così non potevi recensire... soprattutto il dato finale del prezzo vale da solo il viaggio!!!
quanto prima mi aggiungerò alla lista dei clienti del locale :woot: :woot:
 
Top
3 replies since 11/6/2010, 06:18   455 views
  Share