pubblicità celiachia-food

« Older   Newer »
  Share  
basiado
view post Posted on 9/4/2010, 10:40




la settimana scorsa, andando in macchina da Pisa verso Torre del Lago, lungo l'aurelia, ho visto un cartellone pubblicitario formato maxi del negozio celiachia-food... ma allora ce ne hanno di soldi da spendere.. :D :D
 
Top
gab61
icon14  view post Posted on 9/4/2010, 11:50




Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se è da un po’ di tempo che vi leggo.
Non sono pratica di forum ma questa volta non ho potuto farne a meno.
Anche io ho visto la pubblicità però a Vicopisano, e se la memoria non mi inganna è riportato “SEI CILIACO" ? Sbaglio o la parola non è corretta ?
Complimenti è un ottimo forum

Edited by Keyser Söze - 9/4/2010, 16:38
 
Top
Keyser Söze
view post Posted on 9/4/2010, 16:17




CITAZIONE (gab61 @ 9/4/2010, 12:50)
Anche io ho visto la pubblicità però a Vicopisano, e se la memoria non mi inganna è riportato “SEI CILIACO" ? Sbaglio o la parola non è corretta ?
Complimenti è un ottimo forum

Mi duole dirlo :( ,ma effettivamente non è proprio il massimo della correttezza ortografica :( ...
apprezzabile comunque l'iniziativa ;)
 
Top
golosona
view post Posted on 10/4/2010, 07:43




ahahahhahaaha, avranno sbagliato quelli della tipografia :lol: :lol:
Però, davvero, come sono cambiate le cose rispetto a tanti anni fa!!!!
Prima, quando dicevi a qualcuno che sei celiaco questi ti guardava stranito immaginando chissà quale strana malattia degenerativa avessi :D ; ora addirittura ci sono mega cartelloni pubblicitari per negozi senza glutine!!!
E' vero che la strada è ancora lunga....ma già, ad esempio, mia figlia vive diversamente la celiachia rispetto al suo papà 30 anni fa.
 
Top
basiado
view post Posted on 10/4/2010, 22:18




CITAZIONE (gab61 @ 9/4/2010, 12:50)
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se è da un po’ di tempo che vi leggo.
Non sono pratica di forum ma questa volta non ho potuto farne a meno.
Anche io ho visto la pubblicità però a Vicopisano, e se la memoria non mi inganna è riportato “SEI CILIACO" ? Sbaglio o la parola non è corretta ?
Complimenti è un ottimo forum

ciao gab, in primo luogo benvenuta tra noi nella community, ed in secondo luogo grazie di cuore per i complimenti, come disse qualcuno che conosco, una pacca sulla spalla di tanto in tanto fa sempre piacere riceverla :P
Si, mi sembra anche a me di ricordare la parola "ciliaco", e a dire la verità non è l'unico posto in cui ho trovato la "i" al posto della "e" (anche in qualche farmacia, se non sbaglio....) a quanto ne so io è corretta la parola "celiaco" con la "e", però non vado a sindacare troppo... :D
torna a scrivere mi raccomando!!! ;) ;) ;)

@Golosona: hai ragione, anche io se mi fossi accorto dell'intolleranza da piccolo, anzichè da grande, di certo avrei patito molto di più per la dieta, oggi è molto più facile. Una volta, in una cena fuori con alcuni amici, ho fatto la conoscenza di un signore celiaco che è stato il primo riconosciuto nella sua provincia (grosseto), negli anni 70, e a quel tempo non si trovava nulla, al punto che per i primi due anni di dieta è andato avanti esclusivamente a riso e polenta!! :o: :o:
 
Top
basiado
view post Posted on 26/4/2010, 19:06




aggiornamento: ho visto il medesimo cartellone anche sulla SS206 vicino Pisa, in zona Ospedaletto (grosso modo all'altezza dell'inceneritore di rifiuti) ;)
 
Top
celiachia-food
view post Posted on 10/3/2011, 23:07




CITAZIONE (basiado @ 10/4/2010, 22:18) 
CITAZIONE (gab61 @ 9/4/2010, 12:50)
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se è da un po’ di tempo che vi leggo.
Non sono pratica di forum ma questa volta non ho potuto farne a meno.
Anche io ho visto la pubblicità però a Vicopisano, e se la memoria non mi inganna è riportato “SEI CILIACO" ? Sbaglio o la parola non è corretta ?
Complimenti è un ottimo forum

ciao gab, in primo luogo benvenuta tra noi nella community, ed in secondo luogo grazie di cuore per i complimenti, come disse qualcuno che conosco, una pacca sulla spalla di tanto in tanto fa sempre piacere riceverla :P
Si, mi sembra anche a me di ricordare la parola "ciliaco", e a dire la verità non è l'unico posto in cui ho trovato la "i" al posto della "e" (anche in qualche farmacia, se non sbaglio....) a quanto ne so io è corretta la parola "celiaco" con la "e", però non vado a sindacare troppo... :D
torna a scrivere mi raccomando!!! ;) ;) ;)

@Golosona: hai ragione, anche io se mi fossi accorto dell'intolleranza da piccolo, anzichè da grande, di certo avrei patito molto di più per la dieta, oggi è molto più facile. Una volta, in una cena fuori con alcuni amici, ho fatto la conoscenza di un signore celiaco che è stato il primo riconosciuto nella sua provincia (grosseto), negli anni 70, e a quel tempo non si trovava nulla, al punto che per i primi due anni di dieta è andato avanti esclusivamente a riso e polenta!! :o: :o:

 
Top
celiachia-food
view post Posted on 10/3/2011, 23:37




Ciao a tutti....sono del negozio celiachia-food.....e mi dispiace scoprire in internet solo dopo un anno, una conversazione animata sui nostri cartelloni pubblicitari SBAGLIATI!!! Il temine giusto lo conosciamo tutti....o quasi ...è con la "E" è ovvio che c'è stato un problema nella stampa dei cartelloni che per un anno intero li abbiamo dovuti tenere così ......!!! Diciamo che è servito a voi per divertirvi sul "CILIACO" .. ;) e a noi per essere presi un pò in giro mentre si sperperavano soldi in pubblicità sbagliata :P .....I pannelli incriminati verranno cambiati nei prossimi giorni e per questo nuovo anno speriamo di non trovare altri forum con la caccia all'ERRORE.....comunque potevate passare dal negozio....al massimo potevamo chiarire ogni dubbio e farci insieme una risata....no?? :lol: Un saluto a tutti...e okkio ai cartelli :ph34r:
 
Top
basiado
view post Posted on 11/3/2011, 08:51




ciao e benvenuto/a sul forum :D
tranquilli, al di là delle "I" o delle "E", sappiamo bene tutti che l'abito non fa il monaco!! :D :D personalmente sono stato al negozio molte volte, e da quando prendete gli ordini per Sabrina Pane&Dolci, ci vengo anche più volentieri!!! ^_^

e oltretutto ogni volta che posso cerco di spargere la voce e di farvi pubblicità... ci ricambiate il favore spargendo la voce riguardo al forum?? :lol: :lol: :lol:
 
Top
8 replies since 9/4/2010, 10:40   249 views
  Share