ma vaffa....

« Older   Newer »
  Share  
golosona
view post Posted on 1/4/2010, 14:36




UN BEL VAFFA agli amministratori di questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VUJE TENIT 'A CAPA FRESCH????????????????????? :lol: :lol:
Ci sono cascata in pieno! Uno scherzo ben riuscito!!!
V-A-F-F-A-N...................U-U-U-U-U-U-UU-U-U-U-...............................................OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Keyser Söze
view post Posted on 1/4/2010, 14:44




Grazie del vaffa !!!

Era solo un modo per rallegrare la giornata ricordando a tutti le problematiche che possono sussistere
nelle convivenza giornaliara con la celiachia.

:D :D :D :D :D
 
Top
basiado
view post Posted on 1/4/2010, 14:51




image
image
image
image
image
image
image
image
image

eh si ce lo siamo meritato :woot: :woot: :woot:

ma ci ha fatto piacere vedere il tuo affetto per il forum, d'ora in poi sarai la più coccolata :wub: :lol: :lol:

Ma il dott. Gliadino e il dott. Scansafarina dove li volete mettere, eh!!??? :lol: :lol: :lol:
 
Top
golosona
view post Posted on 1/4/2010, 18:16




ma che polla che sono stata!!! image
Quando ho letto scansafarina mi è venuto il dubbio!!! A dire il vero mi è venuto anche quando ho letto "forum contaminato da glutine"...ma pensavo che anche voi foste delle vittime di qualche scherzo!!1
Siete dei grandi !!! Anche perchè continuavate a confondermi le idee......( la pentola con la pezzetta...e poi le ricette...e poi i ristoranti....) Io pensavo: ma sono io che non capisco l'italiano o sono loro che sono confusi per il problema e non riescono a connettere il pensiero con la lingua scritta???? ahahhaahahhahah
Cmq, mi inchino alla vostra bravura!!!!!
 
Top
basiado
view post Posted on 1/4/2010, 21:26




..ma figurati... è stato bello perchè completamente improvvisato..
e a dire il vero, il vero diavolo è Keyser, io ho arricchito il suo gioco, ma lo scherzo è partito da una sua idea!
 
Top
Keyser Söze
view post Posted on 2/4/2010, 08:25




CITAZIONE (basiado @ 1/4/2010, 22:26)
..ma figurati... è stato bello perchè completamente improvvisato..
e a dire il vero, il vero diavolo è Keyser, io ho arricchito il suo gioco, ma lo scherzo è partito da una sua idea! (IMG:http://i50.tinypic.com/5d431e.jpg)

image image image image
 
Top
golosona
view post Posted on 2/4/2010, 08:40




e bravo a keyseretto!!!! State ancora a ride eh? Ieri ho raccontato lo scherzo a mio marito facendogli leggere tutti i vari aggiornamenti....si è spatasciato dalle risate chiamandomi polla!!! :P :P
 
Top
basiado
view post Posted on 2/4/2010, 08:57




eh, dai è stato un bello scherzo... ma ora torniamo seri!image avete visto la "mia" prima colomba di Pasqua? image
 
Top
manuelab
view post Posted on 2/4/2010, 09:02




Ragazzi avevamo abboccato pure con l'amo! :lol:
 
Top
basiado
view post Posted on 2/4/2010, 09:04




quando ci si mette, Keyser è tremendo :woot:

Però anch'io non scherzo :shifty: :shifty:
 
Top
9 replies since 1/4/2010, 14:36   57 views
  Share