[BIO-AGRITURISMO] Poggio ai Lupi, a Chianni (PI)

« Older   Newer »
  Share  
basiado
view post Posted on 8/3/2010, 16:19




come dice la titolare dell'azienda:

" Creare un’azienda agricola sufficientemente grande da poter offrire ospitalità a chi è in cerca di un posto dove uomo e natura sono in armonia. Dove poter offrire in pasto ciò che viene prodotto dalla natura senza aggiunte artificiali di prodotti, insomma dove trasformare questa passione in lavoro.Quello che offro è il vivere la propria interiorità attraverso la pace ed armonia che può offrire la nostra struttura"

Ospitalità, ricettività (belle camere rustiche e anche una bella piscina), escursioni, natura e panorami mozzafiato, un posto da favola e ovviamente buona cucina tutta biologica e anche per celiaci (il figlio della titolare è celiaco). Questo promette e questo offre l'azienda bio-agrituristica di Poggio ai Lupi, nell'entroterra pisano, loc. Renicci vicino Chianni. Ci ho mangiato (tra le altre cose), una fantastica ribollita tradizionale (senza glutine) che me la ricordo ancora oggi!! Un posto diverso dal solito che ti proietta in atmosfere di altri tempi, per gli amanti del relax, del contatto con la natura e della buona cucina semplice. Un consiglio: imparate bene la strada per arrivarci, perchè io mi sono un po' perso, e la copertura dei ponti radio dei cellulari al tempo era molto scarsa...
Sul sito sono presenti molte belle foto dell'azienda e delle escursioni che si possono organizzare.

"Poggio ai Lupi" - Azienda Bioagrituristica
Località I Renicci 56030 CHIANNI (Pisa)
tel/fax: 0587 648163 - cellulare: 339 7886851
email: [email protected]; [email protected]
web: www.agriturismopoggioailupi.com/

per le escursioni: [email protected] ; cell. 333 4736560
 
Top
0 replies since 8/3/2010, 16:19   308 views
  Share