Il ricettario di Anna, ricette da svenimento...

« Older   Newer »
  Share  
basiado
view post Posted on 4/3/2010, 12:15




Ho trovato una descrizione del sito di Anna su "celiachiamo.com" che non posso non copiare e incollare, in quanto la trovo perfetta:

Anna è un'artista. Definirla una blogger appassionata di cucina è come dire che San Pietro è una chiesetta di periferia :-)
Il suo blog consiglia ricette e crea dipendenza, perchè è sempre fresco, ti guida passo passo nella preparazione di ogni singolo piatto ed accompagna ogni realizzazione ad una serie di foto strepitose.
Il Ricettario di Anna, come dice lei stessa, fa capire alle persone che "senza glutine non significa senza gusto"


Anna tra l'altro ci onora della sua presenza quale iscritta alla nostra community, come non ricambiare proponendo il suo blog a tutti coloro che ci leggono? Bisogna esser forti però: io non riesco a resistere tra ricette e foto degne di una rivista di prima scelta, di così tante prelibatezze dolci e salate preparate con tanta maestria... mi sento mancare le forze... e la fame si impossessa di me :D :D

I suggerimenti culinari sono davvero tantissimi, ma il sito non è solo questo: anche molte segnalazioni di locali informati, nonchè news e approfondimenti su molti temi ed eventi legati al mondo del senza glutine.

Grazie, Anna!!! :woot: :woot:

Buona navigazione su www.ilricettariodianna.com/
 
Top
0 replies since 4/3/2010, 12:15   110 views
  Share