[PASTICCERIA] La Diligenza In...Piazza, a Pistoia

« Older   Newer »
  Share  
basiado
icon6  view post Posted on 16/2/2010, 11:50




Ho avuto modo di visitare la pasticceria La diligenza in piazza e devo dire che sono rimasto colpito dal vasto assortimento di gustosità fresche e secche, dolci e salate, oltre che a molti prodotti confezionati (pasta, farine, ecc) tutto rigorosamente senza glutine. Ingordo come sono, ho provato un discreto assortimento di paste fresche (sfoglie, bomboloni ripieni, tortine di frutta, mattonella al cioccolato..) e mi sono portato a casa per la domenica una bella torta fantasia davvero meravigliosa :P :P :P e ovviamente non potevo non provare anche qualche pezzo salato come focaccine, pane fresco e pizzette... lo so sono rivoltante :lol: :lol:
Oltretutto ho trovato tanta cortesia e disponibilità, e la possibilità di ordinare a piacimento torte o dolci particolari (ad es. natalizi o pasquali). Purtroppo non spediscono nella mia zona, ma è un'ottima scusa per tornare a fare un giro a Pistoia! fortemente consigliato

La Diligenza In...
Viale Adua, 308 - 51100 Pistoia
Tel. 0573-904170
Cell. 347-6388504
email. [email protected]
 
Top
Keyser Söze
view post Posted on 16/2/2010, 12:23




La recensione di Basiado è pressochè perfetta.... image
La diligenza produce un sacco di buone leccornie :) :)
 
Top
senzaglutinestarbenepistoia
view post Posted on 19/10/2011, 08:28




Buongiorno a tutti! Sono il nuovo negozio totalmente gluten free di Pistoia! Bar Pasticceria e Forneria freschi tutti i giorni. I nostri prodotti vengono riconosciuti a livello nazionali con decine di negozi in tutta italia. veniteci a trovare!

"Senza Glutine dal Chicco al Pane"
Via B. Sestini 46 Pistoia a 300 mt. dal Centro Commerciale Panorama!
342 1753433 - 0573 1975419
 
Top
2 replies since 16/2/2010, 11:50   1244 views
  Share