toc toc

« Older   Newer »
  Share  
golosona
view post Posted on 30/1/2010, 18:07




Salve a tutti!! Finalmente un forum LIBEROOOOOO!
io sono celiaca d'adozione nel senso che pur non essendo celiaca vivo da celiaca dato che lo sono mio marito e mia figlia...quindi...
Ah, io sono di Napoli, posso far parte comunque di questo forum? image
 
Top
basiado
view post Posted on 31/1/2010, 23:25




Sicuro che nei puoi far parte, che domande :lol: :lol:
Poi si sa che i partenopei sono grandi cuochi, per cui speriamo in un tuo contributo alle sezioni ricette!!! :P
come mai poi parli di forum libero? hai avuto esperienze di forum meno liberi?

ah dimenticavo, BENVENUTA!!!
 
Top
golosona
view post Posted on 1/2/2010, 08:05




Grazie per il benvenuto ^_^ . Oggi devo fare il pane, quind,i il tempo di fare 2 fotine e posto la mia ricetta ^_^ . Sul forum aic non ti puoi lamentare dei disservizi di aic...(ti saltano tutti addosso) ..e questo non mi ..garba....
 
Top
basiado
view post Posted on 1/2/2010, 14:06




CITAZIONE (golosona @ 1/2/2010, 08:05)
Sul forum aic non ti puoi lamentare dei disservizi di aic...(ti saltano tutti addosso) ..e questo non mi ..garba....

ti capisco... qui noi non sponsorizziamo nè boicottiamo AIC, le discussioni vengono accettate senza pregiudizi. Ci possono essere ovviamente opinioni contrarie, che possono essere tranquillamente espresse in modo civile. Nessuno salta addosso a nessuno, tranquilla, altrimenti.. image

non vedo l'ora di leggere la tua ricetta :D
 
Top
MonicaBia1970
view post Posted on 2/2/2010, 17:51




piano piano mi sa che si crea qui un forum parallelo di aic senza regole di aic ???? per mè è giusto esprimere giudizi sia positivi che negativi su i locali ..... ;) ..a dimenticavo io sono di Roma
 
Top
basiado
view post Posted on 3/2/2010, 08:59




Benvenuta Monica :B):
questo forum non è nè in competizione nè in sostegno con i forum ufficiali di AIC. AIC e la sua attività sono solo uno dei temi di cui si può discutere qui, ma niente di più. Personalmente ti dico che ero iscritto al forum di AIC Toscana, quando esisteva ancora, e mi ero anche offerto di fare da moderatore, mentre non mi piace affatto la struttura del forum nazionale, la trovo troppo dispersiva, e ho voluto fare insieme a Keyser questo esperimento per radunare le info utili ai celiaci toscani (e non), per dar loro un servizio utile oltre che uno spazio di condivisione e scambio di idee. spero che gli obiettivi che ci siamo proposti vengano raggiunti e che gli utenti gradiscano :lol: :lol:
 
Top
Keyser Söze
view post Posted on 3/2/2010, 15:47




CITAZIONE (basiado @ 1/2/2010, 14:06)
CITAZIONE (golosona @ 1/2/2010, 08:05)
Sul forum aic non ti puoi lamentare dei disservizi di aic...(ti saltano tutti addosso) ..e questo non mi ..garba....

ti capisco... qui noi non sponsorizziamo nè boicottiamo AIC, le discussioni vengono accettate senza pregiudizi. Ci possono essere ovviamente opinioni contrarie, che possono essere tranquillamente espresse in modo civile. Nessuno salta addosso a nessuno, tranquilla, altrimenti.. image

non vedo l'ora di leggere la tua ricetta :D

Concordo con quanto appena detto da Basiado e....mandaci la ricetta!!!! :rolleyes:
 
Top
6 replies since 30/1/2010, 18:07   93 views
  Share