eccomi qua ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
basiado
view post Posted on 29/1/2010, 21:20




mi sembra doveroso presentarmi per primo, visto che abbiamo cominciato a registrare nuovi utenti ^_^
dunque ciao a tutti, sono Andrea, digito da Cascina (PI), vado per i 36 (ahimè) e sono celiaco a dieta senza glutine dal 2006. Celiachia senza sintomi, scoperta per un intuito fortunato del medico che mi seguiva per un problema persistente di transaminasi alte... ma questa è un'altra storia :lol:

spero che la community cresca in fretta, postate numerosi!!!! :D :D
 
Top
Keyser Söze
view post Posted on 30/1/2010, 16:15




.....vado per i 36 (ahimè).....

vecchiotto eh !!! :P
 
Top
basiado
view post Posted on 31/1/2010, 23:23




okkio a come parli :alienff: ;)
 
Top
Keyser Söze
view post Posted on 3/2/2010, 16:18




:cry: :cry: :ph34r:
 
Top
golosona
view post Posted on 3/2/2010, 17:10




CITAZIONE (basiado @ 29/1/2010, 21:20)
mi sembra doveroso presentarmi per primo, visto che abbiamo cominciato a registrare nuovi utenti ^_^
dunque ciao a tutti, sono Andrea, digito da Cascina (PI), vado per i 36 (ahimè) e sono celiaco a dieta senza glutine dal 2006. Celiachia senza sintomi, scoperta per un intuito fortunato del medico che mi seguiva per un problema persistente di transaminasi alte... ma questa è un'altra storia :lol:

spero che la community cresca in fretta, postate numerosi!!!! :D :D

Certo che sei stato fortunato nell'avere un medico che ha pensato alla celiachi perchè nella maggioranza dei casi non la inseriscono per niente nelle possibili diagnosi. Quando mia figlia a 8 mesi è stata male ho dovuto combattere image per un mese prima di convincerlo a prescrivermi le analisi..era convinto che si trattasse di gastro! Eppure mio marito è celiaco!! :blink:
 
Top
basiado
view post Posted on 16/2/2010, 11:33




In effetti con un precedente in famiglia poteva arrivarci anche prima...poi i medici non dovrebbero mettersi di traverso quando gli chiedi una prescrizione semplice come quella per la celiachia, mica gli chiedevi chissà cosa...
 
Top
5 replies since 29/1/2010, 21:20   94 views
  Share