Che pasta mangiate?
Poll choicesVotesStatistics
Pasta di Mais2 [40.00%]
Mista Riso/Mais2 [40.00%]
Mista con altre farine (tapioca, ceci,lupino,soia ecc.)1 [20.00%]
Pasta di Riso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Che pasta mangiate?, pasta al mais, al riso, o mista?

« Older   Newer »
  Share  
basiado
view post Posted on 18/2/2010, 12:37




Ciao, e Benvenuta image
la Biaglut quale mangi di solito? quella tutto mais o quella mista?
 
Top
marty88m
view post Posted on 18/2/2010, 15:49




Grazie!
Di solito prendo quella mista.
 
Top
eldogo
view post Posted on 19/2/2010, 22:56




Ragazzi io le ho provate quasi tutte, secondo me quelle con la farina di riso in cottura liberano troppo amido, preferisco quelle di mais, secondo me le VENEZIANE sono le migliori!
 
Top
basiado
view post Posted on 20/2/2010, 14:21




quelle di solo riso si, anche a me non piacciono per la ragione che dici tu, troppo amido e si "spappano" subito. quelle miste riso/mais sono già meglio, con un po' di occhio riesci a dosare bene la cottura (es quelle della coop secondo me sono le più "equilibrate" come composizione). Con le 100%­mais si va più sul sicuro, sono quelle che tengono meglio la cottura in assoluto
 
Top
eldogo
view post Posted on 20/2/2010, 19:48




CITAZIONE (basiado @ 20/2/2010, 14:21)
quelle di solo riso si, anche a me non piacciono per la ragione che dici tu, troppo amido e si "spappano" subito. quelle miste riso/mais sono già meglio, con un po' di occhio riesci a dosare bene la cottura (es quelle della coop secondo me sono le più "equilibrate" come composizione). Con le 100%­mais si va più sul sicuro, sono quelle che tengono meglio la cottura in assoluto

in effetti quelle coop hanno un buon rapporto qualita prezzo!! :)

Oggi ho trovato al carrefour di massa degli ottimi gnocchi e chicche agli spinaci senza glutine marca farabella!!!

li ho fatti col gorgonzola...sono squisiti!!!
 
Top
golosona
view post Posted on 15/4/2010, 13:00




Ragazzi in quasi più di dieci anni non ho mai trovato una pasta che mi piacesse davvero ma ora ho trovato la BIO ALIMENTA e non la mollo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù. Non scuoce mai ed il sapore è ottimo!!!!
 
Top
basiado
view post Posted on 16/4/2010, 11:07




allora la proverò, grazie per la segnalazione ^_^
 
Top
21 replies since 5/2/2010, 09:39   172 views
  Share